Premio Immagine Latina

Premio Immagine Latina

2010: siamo alla 13° edizione del Premio Latina Immagine, cerimonia che consegna a personalità della nostra Provincia, che si sono distinte professionalmente in Italia e nel mondo. La manifestazione ha luogo nell’ambito delle celebrazioni del 78° anniversario della fondazione del Capoluogo e del 76° anniversario della fondazione della Provincia di Latina.

L’evento si realizza domenica 12 dicembre 2010 alle ore 17.30 presso il Teatro “Armando Cafaro” di Latina. Verrà premiata anche Cantina Villa Gianna, nella persona di Gianluca Giannini – direttore e responsabile commerciale dell’azienda. Il premio è riconosciuto nell’ambito della sezione Industria.

Verranno premiati anche i seguenti settori: Commercio, Informazione, Letteratura, Moda, Professioni, Pubblica Amministrazione, Scienze, Sport, Volontariato internazionale.

La manifestazione è coordinata dal presidente dell’Associazione Nuova Immagine Latina, Franco Borretti, e dal Presidente dell’Accademia Premio Immagine Latina, avvocato Mario Rapanà.