Visite in cantina

Dalle sale degustazione e la vineria… dai vigneti nell’Agro Pontino ai mezzi agricoli nella corte aziendale… dalle sale stoccaggio vini, alle aree di vinificazione ed imbottigliamento, fino al laboratorio e ai magazzini prodotto… potrai vivere anche i momenti della vendemmia e della vinificazione, dai metodi della meccanizzata alle tipicità della macerazione carbonica…

Da tre generazioni, accogliamo tutti coloro che sono interessati a visitare la nostra Azienda. Scuole, aziende, gruppi, esperti degustatori, famiglie: siamo lieti di invitare anche te e mostrarti quello che sappiamo fare, la nostra passione, in ogni particolare di tuo interesse.

Prenota una visita alla Cantina Villa Gianna!

DegustazioneImbottigliamentoDimostrazione

Arte e Mestiere

La Cantina Villa Gianna è il frutto di tre generazioni di viticoltori pontini.

Sorge nel centro Italia, in una delle zone più note del Lazio: Sabaudia di Latina, a soli 75 Km a sud di Roma, è circondata dalle fantastiche bellezze naturali delle Isole Pontine, i Giardini di Ninfa, il Parco Nazionale del Circeo e la Riviera di Ulisse.

La zona di produzione con il suo microclima, la passione per la vitivinicoltura, l’esperienza nella vinificazione, l’attenzione al consumatore e la scelta del giusto packaging, fusione tra tradizione e futuro, fanno della Cantina Villa Gianna un’unione inscindibile tra ambiente e uomo in terra Pontina.

Ogni bottiglia ci racconta dei valori del nostro territorio che si fondono con gli investimenti e la ricerca continua per l’ottenimento di un vino unico e sorprendente. Valorizzando le pregiate uve della nostra terra abbiamo fortemente voluto realizzare dei vini che parlassero dei luoghi di origine lasciando un segno indelebile della nostra passione e qualità.

SCARICA IL DEPLIANT